Adotta Amandina

Adotta Amandina

Tiene le orecchie dritte per cercare di intercettare la sua famiglia adottiva!

Amandina, meticcio derivato pinscher, 6 kg circa, nata 2019, un pò spaventata ed intimorita dal contatto con l’uomo, ma si lascia accarezzare. Divide il box con altri canetti piccoli come lei.

Stiamo cercando per lei persone amorevoli, pazienti, che abbiano un pò di esperienza pregressa con cani paurosi, possibilmente con un cagnolino ben socializzato, già parte del nucleo familiare. Amandina non si può etichettare come “cane difficile”, ma sicuramente necessita di un approccio corretto e sereno per far si che superi le sue paure e riteniamo lo possa anche fare in breve tempo.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma, ma la affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Amandina!

Per informazioni e adozioni

328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments