Adotta Abalyn

Abalyn è una cagnolina estremamente bisognosa adozione!

Non siamo soliti fare appelli “strappa-lacrime” poiché riteniamo che l’adozione debba esser mossa soprattutto dalla responsabilità e dalla consapevolezza, piuttosto che dalle emozioni e dalle buone intenzioni del momento. Non lo faremo nemmeno in questo caso, ma scriviamo questo appello con il forte desiderio che arrivi dritto al cuore di qualcuno che si innamori di lei altrimenti è destinata a non uscire mai da un box.

Abalyn, molossetta, taglia media contenuta, nata maggio 2020, affettuosa, buona e socievole, confidente, in cerca di contatto e carezze,
brava al guinzaglio.

In canile sta da sola nel box ma valutiamo inserimento con un maschio. Abalyn è affetta da leishmania. E’ stata curata e adesso andrà soltanto seguita nel tempo. Noi forniremo cartella completa di tutte le sue analisi e trattamenti effettuati. Informazioni e spiegazioni riguardo la malattia affinché sia presa sul serio ma che non generi paura.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, con cartella sanitaria e ovviamente con microchip.

Chiedici di Abalyn!

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV

SMS/WhatsApp: 3280034508

email: adozioni@associazione-alfa.org un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni