Grazie dai 5 cuccioli salvati a Palermo
Aggiornamento 01.08.2018
Siamo riusciti a trovare delle fantastiche famiglie affidatarie ai 5 cuccioli salvati dalla terribile
situazione dove si trovavano a Palermo!
Grazie a chi ha donato per loro siamo riusciti ad affrire loro assistenza medica adeguata e a offrire loro assistenza adeguata fino
all’adozione.
Ringraziamo di cuore chi ci sostiene e ci permette di compiere questi piccoli grandi miracoli.
*****************************************************************************************************************************************

di gravissimo degrado.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per affrontare questa emergenza!

Dobbiamo sverminarli, vaccinarli,
sfamarli e trovargli una sistemazione temporanea nell’attesa di una famiglia per loro.

Sono nati il 24 febbraio scorso.

Questa la loro storia.

viene spesso picchiata dal figlio con problemi mentali.
E’ sola e povera. Decide di prendere due cagnolini di taglia piccola
che trova lungo uno strada del suo quartiere.
Sono un maschio ed una femmina.
Così dopo poco tempo nascono 5 cuccioli.
intervenuta immediatamente, fa sterilizzare la cagnolina
ma scopre le miserevoli condizioni di vita dei piccoli.
per il vermifugo e per i vaccini.
Oggi 15 giugno li abbiamo portati in salvo.
Presto arriveranno a Roma.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per fronteggiare le spese!
Aiutaci anche condividendo per trovare loro una famiglia.
Non lasciarli soli!

Per donare con carta di credito

Con bonifico:
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT68A03 359 016 001 000 000 647 08

BIC: BCITITMX

Causale “cuccioli Palermo”

PALERMO – Oggi 15 giugno abbiamo portato in salvo 5 cuccioli di taglia piccola da una situazionedi gravissimo degrado. Abbiamo bisogno del tuo aiuto affrontare questa emergenza! Dobbiamo sverminarli, vaccinarli,sfamarli e trovargli una sistemazione temporanea nell'attesa di una famiglia per loro. Elvira – Esperanza – Enriqueta – Ethan e Ernest sono taglie piccole (papà 5 kg, mamma 5/6 kg) Sono nati il 24 febbraio scorso. Questa la loro storia.La signora Giusy, una vedova residente in un quartiere estremamente difficile di Palermo,viene spesso picchiata dal figlio con problemi mentali.E' sola e povera. Decide di prendere due cagnolini di taglia piccola che trova lungo uno strada del suo quartiere.Sono un maschio ed una femmina. Così dopo poco tempo nascono 5 cuccioli.Giusy chiede aiuto per la sterilizzazione della mamma ad ALFA e la nostra Claudia,intervenuta immediatamente, fa sterilizzare la cagnolina ma scopre le miserevoli condizioni di vita dei piccoli.I cuccioli devono essere urgentemente spostati: Giusy non ha i soldi per farli mangiare,per il vermifugo e per i vaccini.Oggi 15 giugno li abbiamo portati in salvo. Presto arriveranno a Roma.Abbiamo bisogno del tuo aiuto per fronteggiare le spese!Aiutaci anche condividendo per trovare loro una famiglia. Non lasciarli soli! Per donare con carta di credito https://www.associazione-alfa.org/fb-donazioni/Con bonifico:ALFA Associazione Love For AnimalsIBAN: IT68A03 359 016 001 000 000 647 08Causale "cuccioli Palermo"

Pubblicato da ALFA Associazione Love For Animals su Venerdì 15 giugno 2018