Frosinone: sterilizzazioni gratuite per i cani abbandonati

❤️ Sterilizzare significa amare  ❤️

Per far fronte all’emergenza delle riproduzioni fuori controllo nella campagna sud del Lazio, da oggi abbiamo istituito una nuova campagna di sterilizzazioni gratuite per le cagnoline abbandonate della provincia di Frosinone!

ALFA mette a disposizione interventi gratuiti di sterilizzazione per cani femmina senza padrone che si trovano a Frosinone e provincia. L’iniziativa è rivolta a privati cittadini, associazioni e volontari che si occupano di cani abbandonati.

Requisiti per richiedere le sterilizzazioni gratuite:

• Esemplare femmina
  • Residenza a Frosinone e provincia
  • Compilare un form per ciascun cane

Le richieste verranno accettate ad insindacabile giudizio dell’associazione ALFA e fino ad esaurimento fondi.

Compila il form di contatto

Richiedi ora la sterilizzazione gratuita per il cane abbandonato (solo se è femmina)