Sterilizzazioni gratuite cani e gatti nel Lazio

🐶 Vuoi aderire al programma? Scopri come funziona 🐱

ALFA mette a disposizione interventi di sterilizzazione gratuita per cani e gatti, sia maschi che femmine, nel Lazio.

In caso di cani e/o gatti padronali, il proprietario deve essere residente nella regione Lazio e avere un reddito, ovvero ISEE inferiore ai 15 mila euro annui.

Come funziona?

Faremo da tramite tra te e il veterinario.
La sterilizzazione avviene grazie alla collaborazione di alcuni medici veterinari che, aderendo alla campagna “Operazione protetti”, operano pro bono; tutti i materiali e i medicinali per l’intervento vengono acquistati con le donazioni provenienti dalle raccolte fondi di ALFA, mentre la cattura, il trasporto dal veterinario e la convalescenza degli animali rimane una responsabilità a carico dei segnalanti/proprietari.

Requisiti per richiedere le sterilizzazioni gratuite della campagna Sterilizzazioni gratuite Lazio

• Proprietario/a con reddito, ovvero ISEE inferiore a €15.000/anno OPPURE volontario  OPPURE associazione che gestisce animali abbandonati in attesa di adozione;
  • Residenza nella regione Lazio;
  • Esemplare regolarmente dotato di microchip (se cane padronale);

Le richieste verranno accettate ad insindacabile giudizio dell’associazione ALFA e fino ad esaurimento fondi.

Compila il form di contatto

Richiedi ora la sterilizzazione gratuita

Nome*

Cognome*