Operazione Protetti: sterilizzazioni gratuite in provincia di Roma e Frosinone

🐶 Vuoi aderire al programma? Scopri come funziona 🐶

ALFA mette a disposizione interventi gratuiti di sterilizzazione per cani femmina per cani abbandonati; se padronali i proprietari devono essere residenti nella provincia di Roma, oppure in provincia di Frosinone e avere un reddito inferiore ai 15 mila euro annui.

Come funziona?

Faremo da tramite tra te e il veterinario.
La sterilizzazione avviene grazie alla collaborazione di alcuni medici veterinari che, aderendo alla campagna “Operazione protetti”, operano pro bono; tutti i materiali e i medicinali per l’intervento vengono acquistati con le donazioni provenienti dalle raccolte fondi di ALFA, mentre la cattura, il trasporto dal veterinario e la convalescenza degli animali rimane una responsabilità a carico dei segnalanti.

Requisiti per richiedere le sterilizzazioni gratuite della campagna Cani femmine Roma e Frosinone:Esemplare femmina

• Esemplare regolarmente dotato di microchip (se padronale)
  • Proprietario/a con reddito inferiore a €15.000/anno OPPURE volontario  OPPURE associazione che gestisce animali abbandonati in attesa di adozione
  • Residenza in Roma e provincia oppure Frosinone e provincia

Le richieste verranno accettate ad insindacabile giudizio dell’associazione ALFA e fino ad esaurimento fondi.

Compila il form di contatto

Richiedi ora la sterilizzazione gratuita per una cagnolina

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)