Roma: sterilizzazioni gratuite a dicembre

❤️ Sterilizzare significa amare  ❤️

Dal 1 dicembre torna la campagna di sterilizzazioni gratuite per le cagnoline padronali di Roma e provincia!

ALFA mette a disposizione interventi gratuiti di sterilizzazione per cani femmina, i cui padroni siano residenti a Roma e provincia e che abbiano un reddito inferiore ai 15 mila euro annui.

Requisiti per richiedere le sterilizzazioni gratuite:

• Esemplare femmina
  • Esemplare regolarmente dotato di microchip
  • Padrone/i con reddito inferiore a €15.000/anno
  • Residenza in Roma e provincia

Le richieste verranno accettate ad insindacabile giudizio dell’associazione ALFA e fino ad esaurimento fondi.

Compila il form di contatto

Richiedi ora la sterilizzazione gratuita per la tua cagnolina