NON è la cena di Natale – partecipa all’evento online

Anche quest’anno diamo vita all’evento digitale “Non è la cena di Natale“, l’iniziativa benefica in favore degli animali più fragili che trascorreranno questo periodo in canile, per fare in modo che “Le Feste” possano essere tali anche per chi ha bisogno di interventi immediati per sopravvivere all’inverno.

Partecipa a distanza, per donare aiuti concreti ai reclusi più bisognosi, con un contributo che sarà interamente destinato a cibo specifico, medicinali indispensabili per la loro sopravvivenza, cure veterinarie, analisi e operazioni salva-vita. Sostieni insieme a noi questo incontro simbolico che salva nella realtà centinaia di cani e gatti abbandonati, che cambia il futuro per i cuccioli, per gli anziani e per i cani con problemi gravi.

Ti ringraziamo per quanto potrai fare, con la speranza di poter presto organizzare un evento dal vivo in cui incontrarci e poter condividere momenti conviviali e di solidarietà di persona.

𝗣𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮 𝗼𝗿𝗮, dona 30 euro:

𝗧𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗼 𝗲 𝗣𝗮𝘆𝗽𝗮𝗹

Tramite bonifico bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE: NON è la cena di Natale

IBAN Conto corrente postale
ALFA Associazione Love For Animals
IT19E 0760 1032 0000 1043486099
BIC: BPPIITRRXXX
CAUSALE: NON è la cena di Natale

Bollettino postale
c/c 1043486099
Inviaci un’email così potremo ringraziarti per la donazione!

𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗮𝗻𝗱𝗼𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗲 𝗱𝗮 𝗻𝗼𝗶 𝗱𝗶 𝗔𝗟𝗙𝗔 𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗟𝗼𝘃𝗲 𝗙𝗼𝗿 𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝘀