In ricordo di Thilde
💔 Scriviamo con la tristezza nel cuore, per un aggiornamento che non avremmo mai voluto scrivere riguardo la nostra amata Thilde.
Purtroppo nella notte di sabato se n’è andata a causa di una torsione gastrica improvvisa e fatale.
Eravamo stati insieme a lei tutto il giorno ed era attiva e giocherellona, correva felice rincorrendo la sua pallina adorata e non c’erano in lei segnali di sofferenza. Deve essersi aggravata nella notte, tant’è che gli accertamenti hanno confermato che la causa della sua improvvisa dipartita è stata questa patologia genetica a carico dello stomaco, che se non trattata immediatamente purtroppo spesso ha esiti fatali.
😢 La scomparsa di Thilde ha sconvolto tutti noi che l’abbiamo accolta, curata e accudita in questi anni. Rimane la consapevolezza che se ha potuto conoscere un po’ d’amore è stato proprio grazie all’adozione a distanza. Con il contributo di chi l’ha sostenuta abbiamo potuto dedicarle tantissime coccole, cure e attenzioni, che sapeva apprezzare con il suo piglio da “adorabile zitellona” che non dimenticheremo mai.

Per onorare il ricordo di Thilde abbiamo raccolto alcuni pensieri dei volontari che si sono presi cura di lei in questo periodo, che vogliamo condividere con voi, per un ultimo saluto.

ALFA OdV 🐾
Love For Animals

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.