Flaviana cerca casa

๐—œ๐—ป ๐—ฑ๐—ถ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ป๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ผ๐—ด๐—ป๐—ถ ๐˜๐—ถ๐—ฝ๐—ผ, ๐—บ๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—™๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ฐ๐—ฒ ๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ฝ๐—ถ๐—ฒ๐—ด๐—ต๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ.

๐ŸถLโ€™abbiamo trovata qualche settimana fa con una cicatrice chirurgica lunghissima, che le percorreva il corpo dal ventre fino al collo, infetta ed ancora con i punti di sutura presenti.

Non conoscendo il suo trascorso, nรฉ la sua storia lโ€™abbiamo subito portata in clinica per comprendere lโ€™origine di questo intervento. Con grande sorpresa nostra e del veterinario, le ecografie e le lastre non hanno spiegato la ragione di quel tipo di intervento, nรฉ di sterilizzazione, nรฉ di asportazione, nรฉ altro. Infatti, lโ€™unica cosa che รจ emersa dalle lastre รจ un cerchiaggio al femore destro come a rinsaldare una frattura, ma per quel tipo di intervento certo non sarebbe stato necessario un taglio lungo tutto il corpo.ย ๐Ÿ˜ฑย ๐—™๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฎ โ€œ๐˜€๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒโ€ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฎ ๐—ถ๐—ป ๐—ฑ๐˜‚๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜‚๐˜€๐—ฎ, ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐˜€๐—ถ ๐˜€๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—บ๐—ผ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ.

๐—™๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐˜€๐—ฝ๐—น๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฏ๐˜‚๐—ผ๐—ป๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ, ๐—ต๐—ฎ ๐˜‚๐—ป ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ ๐˜‡๐—ผ๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ๐—ฒ. ๐—–๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ ๐—ต๐—ฎ ๐˜‚๐—ป ๐—ฝ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐˜‚๐—ถ ๐—ถ๐—ด๐—ป๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฟ๐˜‚๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐˜๐—ฎฬ€ ๐—บ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐—ต๐—ฎ ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—ณ๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐˜‚๐—ฎ ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐—ณ๐—ณ๐—ฒ๐˜๐˜๐˜‚๐—ผ๐˜€๐—ฎ.ย ๐Ÿ’•

La lunga ferita infetta e che le provocava dolore รจ stata curata chirurgicamente in sede di intervento di sterilizzazione, oggi รจ rimarginata e il pelo sta ricominciando a crescere.
I ragazzi del settore adozioni si stanno prodigando per trovarle presto una famiglia che la accolga.

๐—œ๐—น ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—™๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐˜€๐˜‚๐—ผ ๐—ณ๐˜‚๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐˜€๐—ถ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ด๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฒ ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—ณ๐—ฒ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ถ, ๐—ฎ๐—ฑ ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—ผ ๐˜€๐—ฒ ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ ๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐—ณ๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฎ ๐—ถ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ต๐—ถ ๐˜€๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐—ฒ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜€๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ!ย ๐Ÿก

Flaviana รจ nata presumibilmente un anno fa, nel giugno 2021, si trova nella provincia di Roma ed รจ possibile adottarla in tutto il centro e nord.
Qui trovi tutte le informazioni su di leiย ๐Ÿ‘‰ย https://bit.ly/adotta-flaviana

Se vuoi adottare Flaviana scrivici a adozioni@associazione-alfa.org
oppure inviaci un SMS al numero 3280034508 e ti ricontatteremo presto

Aiutaci a realizzare un futuro felice e una vita degna di questo nome per tanti animali abbandonati come Flaviana, dona il 5×1000 ad ALFA Associazione Love For Animals OdV