Adotta a distanza Melville

0 out of 5
Donazione minima:

From: 22,00

Melville era solo un cucciolo quando i suoi padroni hanno iniziato a maltrattarlo con violenza, che si è protratta fino a quando è diventato adulto.

Ormai diversi anni fa, per essere salvato dallo sfruttamento ad opera di chi se ne sarebbe dovuto prendere cura, venne posto sotto sequestro, rinchiuso in una gabbia del canile in via precauzionale, senza poter uscire fino alla fine del processo contro i suoi padroni.

La vita di Melville è iniziata nel dolore ed è continuata per anni nell’ingiustizia della reclusione, ma quando lo abbiamo conosciuto non abbiamo esitato a intraprendere numerose battaglie legali per far revocare il sequestro per portarlo via dal canile.

Nella fine dell’estate del 2018 il sequestro giudiziario è stato annullato con l’intervento dei nostri avvocati e Melville è potuto uscire da quella gabbia, per essere accolto nel programma di adozioni a distanza.

Oggi vive in una struttura privata, protetto dai nostri volontari. Adotta Melville a distanza per garantirgli libertà, diritti, dignità e tanto amore!

Annulla
SKU: N/A Category:

Descrizione

Con l’adozione a distanza salvi una vita, perché garantisci cure mediche, cibo specifico, un ambiente sicuro e protetto in cui vivere e coccole per il cane che hai scelto di adottare a distanza e che imparerai a conoscere con gli aggiornamenti sulla sua vita.
È un bellissimo gesto d′amore, un impegno concreto in favore di tutte le azioni che portiamo avanti ogni giorno contro gli abbandoni, contro il maltrattamento degli animali.
Con l’adozione a distanza doni la speranza di un futuro migliore per uno di questi cani innocenti e sfortunati, che non possono vivere in gabbia e che hanno disperato bisogno di amore, cure e sostegno per essere salvati.

Con le cure giuste ogni cane può rinascere e trovare la gioia di vivere, fuori dal canile, con tanto amore!

Aderendo al programma di adozioni a distanza riceverai la lettera di adozione, una foto e la storia del cane che hai adottato; nei mesi successivi riceverai gli aggiornamenti sulla salute e sulla vita del tuo amico.

Scegli la modalità di adozione a distanza che preferisci:

• Zampa sul cuore: Adotta a distanza un cane per un mese
  • Gesto d’amore: Adotta a distanza un cane per sei mesi
  • Un anno insieme: Adotta a distanza un cane per un anno
  • Amici per la vita:  Adotta a distanza un cane in maniera continuativa (per l’attivazione di “Amici per la vita” scrivi a info@associazione-alfa.org)

ATTENZIONE! Per ordini successivi al 16 Dicembre NON si garantisce la consegna entro Natale!

Tipo di adozione a distanza

Zampa sul cuore: adotta per un mese, Gesto d’amore: adotta per sei mesi, Un anno insieme: adotta per un anno