Adotta a distanza Clarisa

0 out of 5
Donazione minima:

From: 22,00

Clarisa, l’anziana pastorina tedesca che soffre di improvvisi attacchi epilettici.

Abbandonata a due anni nel 2012, questa dolce cagnetta ha trascorso 5 interminabili anni in una gabbia di cemento, dove soffriva di solitudine, tanto da lasciarsi morire, lentamente. Era arrivata al punto di non voler più mangiare ed era arrivata a diventare apatica e spenta.

Quella gabbia di cemento la stava uccidendo nello spirito e nel corpo, per questo motivo abbiamo deciso di accoglierla nel programma di adozioni a distanza, per darle un’occasione di rinascita fuori dal canile. Oggi Clarisa si trova in una struttura di fiducia di ALFA, dove con l’aiuto di chi decide di sostenerla, può uscire quotidianamente, ha cibo di qualità e un’attenzione particolare alla sua salute.

Dopo pochi mesi dall’accoglimento nel programma di adozioni a distanza Clarisa ha avuto un grave episodio di crisi epilettica. Fortunatamente è successo in presenza dei nostri volontari, che sono potuti intervenire tempestivamente, accudendola nel migliore dei modi; ma se fosse rimasta in canile, durante l’attacco epilettico sarebbe sicuramente stata attaccata in maniera violenta dagli altri cani, a causa delle convulsioni.

Oggi è curata e al sicuro e nei mesi passati ha trascorso il periodo del lockdown senza stress, tanto da non aver avuto nessuna crisi epilettica.

Con l’adozione a distanza aiuti l’anziana Clarisa a rimanere in salute, protetta e controllata!
Annulla
SKU: N/A Category:

Descrizione

Con l’adozione a distanza salvi una vita, perché garantisci cure mediche, cibo specifico, un ambiente sicuro e protetto in cui vivere e coccole per il cane che hai scelto di adottare a distanza e che imparerai a conoscere con gli aggiornamenti sulla sua vita.
È un bellissimo gesto d′amore, un impegno concreto in favore di tutte le azioni che portiamo avanti ogni giorno contro gli abbandoni, contro il maltrattamento degli animali.
Con l’adozione a distanza doni la speranza di un futuro migliore per uno di questi cani innocenti e sfortunati, che non possono vivere in gabbia e che hanno disperato bisogno di amore, cure e sostegno per essere salvati.

Con le cure giuste ogni cane può rinascere e trovare la gioia di vivere, fuori dal canile, con tanto amore!

Aderendo al programma di adozioni a distanza riceverai la lettera di adozione, una foto e la storia del cane che hai adottato; nei mesi successivi riceverai gli aggiornamenti sulla salute e sulla vita del tuo amico.

Scegli la modalità di adozione a distanza che preferisci:

• Zampa sul cuore: Adotta a distanza un cane per un mese
  • Gesto d’amore: Adotta a distanza un cane per sei mesi
  • Un anno insieme: Adotta a distanza un cane per un anno
  • Amici per la vita:  Adotta a distanza un cane in maniera continuativa (per l’attivazione di “Amici per la vita” scrivi a info@associazione-alfa.org)

Tipo di adozione a distanza

Zampa sul cuore: adotta per un mese, Gesto d’amore: adotta per sei mesi, Un anno insieme: adotta per un anno