Thilde prima e dopo

Adotta a distanza Thilde

0 out of 5
Donazione minima:

A partire da 22,00

Adotta a distanza Thilde, una mamma lacerata dal dolore, nello spirito e nel corpo, rinata dopo un lungo percorso di cure e riabilitazione. 

Chi teneva Thilde ha deciso di disfarsi di lei mentre era incinta, abbandonando in un gesto solo lei e i suoi cuccioli, nati poco dopo in canile.

Con il passare del tempo i suoi piccoli sono stati adottati e lei è rimasta in gabbia, dove nella solitudine, piano piano è diventata sempre più mogia e il dolore di Thilde da dentro è esploso fino a raggiungere la sua pelle, lacerata, riempita di piaghe e di zone senza pelo. Thilde è indifesa e martoriata da un destino terribile al quale si era lasciata andare. 

Il disagio di Thilde non è rimasto inascoltato e abbiamo deciso di accoglierla nel programma di adozione a distanza, per toglierla dalla difficoltà della vita in gabbia, per sottoporla a visite specialistiche e a un percorso di riabilitazione fatto di cure e tanto amore.

All’inizio Thilde non rispondeva alle terapie per curare le sue ferite, più profonde di quanto avessimo immaginato. Con un percorso intenso di recupero e accompagnamento, piano piano si è ristabilita, il pelo è ricresciuto e i suoi problemi di ansia sono diminuiti.  Al momento è accolta in una struttura di nostra fiducia, dove viene seguita costantemente da veterinari e dai nostri volontari, che la seguono facendo in modo che non ricada nel vortice di insicurezze che l’aveva colpita.

Scegli di adottare a distanza Thilde, per garantire il suo mantenimento, le spese del cibo e delle cure di cui ha bisogno!

Svuota
SKU: N/A Category:

Descrizione

Con l’adozione a distanza salvi una vita, perché garantisci cure mediche, cibo specifico, un ambiente sicuro e protetto in cui vivere e coccole per il cane che hai scelto di adottare a distanza e che imparerai a conoscere con gli aggiornamenti sulla sua vita.
È un bellissimo gesto d′amore, un impegno concreto in favore di tutte le azioni che portiamo avanti ogni giorno contro gli abbandoni, contro il maltrattamento degli animali.
Con l’adozione a distanza doni la speranza di un futuro migliore per uno di questi cani innocenti e sfortunati, che non possono vivere in gabbia e che hanno disperato bisogno di amore, cure e sostegno per essere salvati.

Con le cure giuste ogni cane può rinascere e trovare la gioia di vivere, fuori dal canile, con tanto amore!

Aderendo al programma di adozioni a distanza riceverai la lettera di adozione, una foto e la storia del cane che hai adottato; nei mesi successivi riceverai gli aggiornamenti sulla salute e sulla vita del tuo amico.

Scegli la modalità di adozione a distanza che preferisci:

  • Zampa sul cuore: Adotta a distanza un cane per un mese
  • Gesto d’amore: Adotta a distanza un cane per sei mesi
  • Un anno insieme: Adotta a distanza un cane per un anno
  • Amici per la vita:  Adotta a distanza un cane in maniera continuativa (per l’attivazione di “Amici per la vita” scrivi a info@associazione-alfa.org)

Informazioni aggiuntive

Tipo di adozione a distanza

Zampa sul cuore: adotta per un mese, Gesto d’amore: adotta per sei mesi, Un anno insieme: adotta per un anno