Adotta a distanza Grimbert

0 out of 5
Donazione minima:

From: 22,00

Grimbert entra in canile nella caldissima estate del 2019, quando aveva circa 5 anni. Inizialmente spaventato, spaesato e avvilito dalla vita in gabbia, piano piano con l’aiuto dei volontari ritrova piccoli momenti di gioia quando andiamo a trovarlo per farlo correre e giocare.
Purtroppo nel periodo di lockdown Grimbert rimane in gabbia senza volontari ALFA ad assisterlo.
Trascorre due interminabili mesi da solo, a causa delle disposizioni governative che hanno costretto tutti noi in casa per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Lo ritroviamo a maggio in condizioni critiche, fortemente dimagrito e con difficoltà a reggersi sulle zampe posteriori. Se rimane in canile non può ricevere le cure di cui ha bisogno, così, temendo problemi neurologici, decidiamo di portarlo via per accoglierlo nel programma delle adozioni a distanza.
Immediatamente lo portiamo in una struttura specializzata di nostra fiducia per indagare sulle cause del suo malessere e per dargli le cure necessarie. Dopo aver eseguito tutte le analisi i veterinari ci spiegano che i problemi non sono di natura “fisica”: Grimbert in canile si stava lasciando andare, non voleva mangiare più, annientato dalla gabbia e dalla solitudine e ora ha bisogno di aiuto per effettuare il ciclo di antibiotici e per ricevere gli integratori ricostituenti necessari per ristabilirlo.

Oggi vive in una struttura privata, adotta a distanza Grimbert per garantirgli salute, diritti, dignità e tutte le coccole di cui ha bisogno per ristabilirsi!

Annulla
SKU: N/A Category:

Descrizione

Con l’adozione a distanza salvi una vita, perché garantisci cure mediche, cibo specifico, un ambiente sicuro e protetto in cui vivere e coccole per il cane che hai scelto di adottare a distanza e che imparerai a conoscere con gli aggiornamenti sulla sua vita.
È un bellissimo gesto d′amore, un impegno concreto in favore di tutte le azioni che portiamo avanti ogni giorno contro gli abbandoni, contro il maltrattamento degli animali.
Con l’adozione a distanza doni la speranza di un futuro migliore per uno di questi cani innocenti e sfortunati, che non possono vivere in gabbia e che hanno disperato bisogno di amore, cure e sostegno per essere salvati.

Con le cure giuste ogni cane può rinascere e trovare la gioia di vivere, fuori dal canile, con tanto amore!

Aderendo al programma di adozioni a distanza riceverai la lettera di adozione, una foto e la storia del cane che hai adottato; nei mesi successivi riceverai gli aggiornamenti sulla salute e sulla vita del tuo amico.

Scegli la modalità di adozione a distanza che preferisci:

• Zampa sul cuore: Adotta a distanza un cane per un mese
  • Gesto d’amore: Adotta a distanza un cane per sei mesi
  • Un anno insieme: Adotta a distanza un cane per un anno
  • Amici per la vita:  Adotta a distanza un cane in maniera continuativa (per l’attivazione di “Amici per la vita” scrivi a info@associazione-alfa.org)

Tipo di adozione a distanza

Zampa sul cuore: adotta per un mese, Gesto d’amore: adotta per sei mesi, Un anno insieme: adotta per un anno