Adotta a distanza Butter

0 out of 5
Donazione minima:

A partire da 22,00

Adotta a distanza Butter, aiutalo a curare la sofferenza di un passato oscuro.

Lunghe orecchie frastagliate, coda mozza e occhioni tristi. Butter proviene da un canile del Sud Italia, dove ha trascorso cinque lunghi anni e dove era entrato all’età presunta di tre anni.
Tenero e docile, porta sul corpo i segni di un passato lontano a noi sconosciuto e di un contesto più recente in cui la sua salute è stata a lungo trascurata.

Visibilmente sofferente e bisognoso di cure, Butter è stato accolto nel programma di adozione a distanza, dove ha immediatamente intrapreso un percorso per accertare la natura dei suoi acciacchi, fortunatamente di natura benigna: protuberanze sull’addome, escoriazioni sulle zampe, unghie lunghe e ciccetto sull’occhio sinistro.

Ora è ospitato in una struttura di nostra fiducia, dove i volontari possono seguirlo costantemente, dove è monitorato dai veterinari e dove con tanto amore e dedizione stiamo dimostrando a Butter che anche un cane sfortunato come lui merita una vita lunga e futuro felice.

Scegli di adottare a distanza Butter, per garantire il suo mantenimento, le spese del cibo e delle cure di cui ha bisogno!

Svuota
SKU: N/A Category:

Descrizione

Adotta a distanza, salva una vita! Con il tuo sostegno garantisci cure mediche, cibo specifico, un ambiente sicuro e protetto in cui vivere e coccole per il cane che hai scelto di adottare a distanza e che imparerai a conoscere con gli aggiornamenti sulla sua vita.
È un bellissimo gesto d′amore, un impegno concreto in favore di tutte le azioni che portiamo avanti ogni giorno contro gli abbandoni, contro il maltrattamento degli animali.
Con l’adozione a distanza doni la speranza di un futuro migliore per uno di questi cani innocenti e sfortunati, che non possono vivere in gabbia e che hanno disperato bisogno di amore, cure e sostegno per essere salvati.

Con le cure giuste ogni cane può rinascere e trovare la gioia di vivere, fuori dal canile, con tanto amore!

Aderendo al programma di adozioni a distanza riceverai la lettera di adozione, una foto e la storia del cane che hai adottato; nei mesi successivi riceverai gli aggiornamenti sulla salute e sulla vita del tuo amico.

Scegli la modalità di adozione a distanza che preferisci:

• Zampa sul cuore: Adotta a distanza un cane per un mese
  • Gesto d’amore: Adotta a distanza un cane per sei mesi
  • Un anno insieme: Adotta a distanza un cane per un anno
  • Amici per la vita:  Adotta a distanza un cane in maniera continuativa (per l’attivazione di “Amici per la vita” scrivi a info@associazione-alfa.org)

Tipo di adozione a distanza

Zampa sul cuore: adotta per un mese, Gesto d’amore: adotta per sei mesi, Un anno insieme: adotta per un anno