Codino finalmente a casa

Caro Codino, questa insieme a te è la corsa più bella e liberatoria della storia!! 🤩
Dopo un anno e mezzo in canile, questo è il tuo primo momento fuori da una gabbia di ferro e cemento.
Ti ricongiungi al mondo, corri nell’erba e noi corriamo insieme a te, verso un futuro in cui vivrai di nuovo tante emozioni e avventure insieme alla tua nuova famiglia, che a breve ti abbraccerà.
Ne abbiamo vissuti tantissimi di questi momenti, ma ogni volta è un turbinio di emozioni: felicità, soddisfazione, commozione, entusiasmo… che danno un senso a tanti sforzi congiunti per arrivare proprio a questo istante.
Codino è stato abbandonato quando aveva circa 3 anni. Era l’ottobre del 2021 e da allora abbiamo perso il
conto degli appelli che abbiamo fatto per lui. Qualche settimana fa era anche arrivata una richiesta. Nonostante tutte le feste che il piccolo gli aveva fatto, questa persona disse che perdeva troppo pelo ed era sporco e non se la sentiva di procedere con l’adozione. Inutile dirvi la nostra delusione e anche un po’ di rabbia per la mancanza di sensibilità nei confronti di un cagnolino del canile.
…Ma oggi si esce dalla gabbia. Oggi ci si prepara per andare a casa, sì finalmente una casa. Questa volta per sempre!

Oggi finalmente Codino è a casa!

In canile nella sua gabbia grigia dove sorrideva alla nostra visita, felice di vederci anche solo per pochi minuti, poi il giorno della partenza con il nostro Ermelindo che lo ha accompagnato dalla sua famiglia adottiva e poi finalmente sul suo cuscino comodo a casa 🧡
Ogni adozione è un serrato lavoro di squadra e tutto questo è possibile grazie ai nostri volontari, alle figure professionali che ci aiutano, alle famiglie che si rivolgono a noi per adottare e a tutti i nostri sostenitori! Grazie!
Buona vita Codino!

Scegli anche tu di adottare

Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa