Adotta Susy

Adotta Susy

Volpina abbandonata a Palermo l’estate scorsa cerca casa!
Data presunta di nascita luglio 2016, 7 kg, sterilizzata.

La sua attività preferita è osservare cosa fanno, dove vanno e perchè i volontari del rifugio del Capoluogo siciliano che l’ha accolta.
Quando incontra persone che non conosce si avvicina abbaiando,inizialmente è diffidente ma quando poi capisce che ci si può fidare si lascia coccolare. Tende ad essere possessiva con il cibo e gli oggetti, ha un carattere forte.
E’ molto attiva, le sue piccole zampette sono sempre in movimento!
Per lei cerchiamo un adottante o una famiglia che abbia esperienza con i cani, del tempo da dedicarle e abbia la voglia di coinvolgerla nelle proprie attività.
Sa andare al guinzaglio e non ha problemi in macchina
Va d’accordo con cani equilibrati, non adatta invece a convivere con gatti, da valutare inserimento in ambienti con bambini piccoli.

E’ adottabile a Roma e al centro nord. Si occuperà ALFA del suo trasferimento.

Per informazioni e adozioni

328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

Comments

comments