Adotta Squirrel

Una scoiattolina di taglia piccola (9 kg circa), nata nel febbraio 2018, vivace e desiderosa di corse e giochi in compagnia.

Affettuosa e giocherellona con i suoi compagni di box maschi anche se è un po’ prepotente quando mangia. Sa andare al guinzaglio con qualche incertezza poiché un po’ spaesata fuori dal suo ambiente. Socievole con le persone.

Si trova in canile in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa