Adotta Puffetto

Puffetto è nato presumibilmente nel febbraio 2018, di taglia molto piccola pesa circa 9 kg, entrato in canile nel settembre 2018, a pochi mesi, terrorizzato dagli esseri umani e non disponibile ad alcun contatto.

Non conosciamo il motivo di tanta paura, non sappiamo il suo passato, dopo settimane di paziente interazione con lui da parte dei nostri volontari, oggi possiamo inserirlo nel nostro programma di adozioni. Si fa portare alla corda, si fa accarezzare e ti conquista subito con i suoi bellissimi occhi verdi.

Per lui cerchiamo una persona paziente, determinata e tranquilla, esperta nel rapportarsi con i cani, che possa proseguire a casa questo percorso di recupero comportamentale, che non si spaventi di eventuali ringhietti e “boccatine”.

Una famiglia senza bambini piccoli magari con un piccolo giardino a disposizione per agevolare la conoscenza dei bisogni fuori casa i primi tempi per non portarlo  subito in spazi troppo aperti e rumorosi. Compatibile con gli altri cani.

E’ sterilizzato, vaccinato, negativo leishmania.

Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche al nord.

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa