Adotta Picchio

Adotta Picchio

Canetto di taglia medio piccola, data di nascita presunta 2016, ha bisogno di aiuto per trovare la sua famiglia!

Affettuoso e buono con le persone, compatibile con femmine e bravo al guinzaglio.

Ha bisogno di trovare un contesto familiare con persone esperte che sappiano instaurare con lui un rapporto affettivo costruttivo e volto alla fiducia reciproca.
E’ stato gestito in una maniera non corretta dai precedenti proprietari, solo con correzioni e rimproveri, senza che gli si sia saputo offrire una vera guida.

Si trova in un canile in provincia di Roma e preferiamo affidarlo nella Capitale, per poter offrire tutto il nostro supporto.
Picchio è vaccinato, sterilizzato, testato leishmania e ha ovviamente il microchip.

Chiedici di Picchio!

Per informazioni e adozioni

328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments