Adotta Nikolette

Una “topolina” sfortunata in cerca di una famiglia che la ami per sempre!

Nikolette, cagnolina di taglia mini di soli 7 kg, giovanissima, nascita presunta Agosto 2021, socievole ed affettuosa, brava ad andare al guinzaglio, sicuramente abituata a vivere in un contesto domestico.

Abbandonata per strada, è stata probabilmente investita da una macchina o da una moto ed ha riportato un trauma al bacino e la frattura del femore destro. Portata in canile, oggi piano piano con le terapie ha ricominciato a camminare.

Cerchiamo per lei un’ adozione del cuore, una persona che possa accoglierla prendendo anche in carico eventuali terapie successive ed indagini ortopediche più approfondite qualora ce ne fosse necessità.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma, ma la affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, testata leishmania
e ovviamente con microchip.

Chiedici di Nikolette!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa