Adotta Mandarina

Canetta di taglia piccola, 6 kg circa, data di nascita presunta 2016, buona ma un pò timida, cerca la sua casa per sempre!

Cerchiamo per lei una famiglia adottiva dove possibilmente non vi siano bambini piccoli, per persone non alla prima esperienza ma che abbiano magari già in passato gestito cagnolini un pò timidi, e dove, preferibilmente, sia già presente un altro cane che sia tranquillo e socievole.

Si trova in un canile in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, vaccinata, sterilizzata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Mandarina!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa