Adotta Luna

Una pittina super buona in cerca di casa!

Luna, derivato pitt, nata dicembre 2019, socievole ed affettuosa con le persone ed i bambini, brava al guinzaglio, compatibile con altri cani, i gatti… le galline ed altri animaletti da cortile. Insomma una super cagnolina!

Portata via da una casa tugurio dove viveva in condizioni inaccettabili, adesso si trova in una pensione, è al sicuro ma sta soffrendo terribilmente la reclusione ed il freddo della notte. Ha urgente bisogno di una famiglia che la accolga.

Si trova a Palermo ma è adottabile anche a Roma e al nord Italia, si occuperà ALFA del suo trasferimento.

Luna è vaccinata, sterilizzata, testata per le malattie mediterranee (negativa) ed ovviamente ha il microchip.

Chiedici di Luna!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa