Adotta Luisetta

Adotta Luisetta

Abbandonata da cucciola nella primavera del 2019 con segni di maltrattamento sul corpo, orecchie tagliate in maniera orrenda e segni sul corpo di non chiara origine.
Nata febbraio 2019, taglia media (18 kg circa).
Oggi è un cane sano, buono ed affettuoso con le persone.
Non va d’accordo con gli altri cani e questo rende la sua condizione di reclusa ancora più pesante.
Cerchiamo per lei una persona seria e responsabile, che non abbia altri animali, che conosca bene questa razza di cani e che le sappia dare l’amore che le è mancato fino ad oggi.

Si trova in canile in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord vaccinata, sterilizzata, con cartella sanitaria e ovviamente con microchip.

Chiedici di Luisetta!

Per informazioni e adozioni

328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

Comments

comments