Adotta Jago

Adotta Jago

Lui è JAGO.
La sua storia è comune a tanti perchè parla di abbandono, di canile e di infinite giornate che si susseguono tutte uguali nella speranza di uscire da un box.
E’ nato nel 2013 e tre anni dopo si è ritrovato recluso.
E’ un derivato molosso, di taglia media, circa 25 kg.
Di lui possiamo dire che sta soffrendo moltissimo lo stare chiuso ed è alla disperata ricerca di contatto umano,è bravo al guinzaglio e non strattona in passeggiata e questo lo rende un cane non di difficile gestione. Va d’accordo con le femmine e anche con i maschi.
Potrebbe essere l’amico fedele che stai cercando.

Si trova in un canile in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord vaccinato, sterilizzato, e ovviamente con microchip.

Chiedici di Jago!

Per informazioni e adozioni

328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

Comments

comments