Adotta Elaine

Una cagnolina deliziosa in cerca della sua famiglia che la ami per sempre!

Elaine, meticcetta di taglia piccola, 9 kg, nascita maggio 2020, molto affettuosa e socievole con le persone, compatibile con altri cani, sia maschi sia femmine, brava al guinzaglio.

In seguito ad abbandono nel maggio 2021 è stata investita, portata in clinica è stata operata per la resezione della testa del femore sinistro. È rimasta una accentuata zoppia ma che non le impedisce di correre e giocare come gli altri.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Elaine!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

328 003 45 08
Potete inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa