Adotta Carlos

Lo abbiamo chiamato CARLOS.
Tutti i volontari che lo conoscono sono pazzi di lui perchè è un cane fantastico che merita una seconda possibilità: una vita vera fuori da una gabbia.
Lui a noi questa seconda chance l’ha data. Quando è stato abbandonato non si fidava più dell’essere umano, aveva paura e mostrava i denti.
Ma oggi è a dir poco amorevole.
E’ bravissimo al guinzaglio, affettuoso ed ubbidiente con tutti.
Buono con gli altri cani. Ti guarda e ti si affida.
Non possiamo tradirlo anche noi.
Aiutaci a trovargli una famiglia!

Carlos è nato presumibilmente nell’ottobre del 2014, è una taglia medio grande.

Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche al nord.
Lo affidiamo sterilizzato, con microchip, vaccini, test leishmania e cartella sanitaria.

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me