Adotta Cammie

Questo è il nome che mi hanno dato i volontari di ALFA.
Io che fino a poche settimane fa ero soltanto un numero in una lista.
Nessuno si era mai interessato a me. Dicono che sono dolcissima e meravigliosamente buona, io ho ricambiato i complimenti con inviti al gioco e leccatine.
Ho 8 anni e da 5 sto in una gabbia. Sono stata trasferita in un altro canile e così ho conosciuto questi ragazzi che sono venuti a farmi tante foto.
Dicono che troveranno una famiglia per me.
Io voglio crederci.
Tu puoi dargli una mano?
Grazie!

Cammie, bretoncina di taglia media contenuta, nata luglio 2011, si trova in un canile della provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord vaccinata, sterilizzata, con cartella sanitaria e microchip.

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa