Adotta Butter

Lunghe orecchie frastagliate, coda mozza e occhioni tristi. Butter proviene da un canile del Sud Italia, dove ha trascorso cinque lunghi anni e dove era entrato all’età presunta di tre anni.
Tenero e docile, porta sul corpo i segni di un passato lontano a noi sconosciuto e di un contesto più recente in cui la sua salute è stata a lungo trascurata.

Visibilmente sofferente e bisognoso di cure, Butter è stato accolto nel programma di adozione a distanza, dove ha immediatamente intrapreso un percorso per accertare la natura dei suoi acciacchi, fortunatamente di natura benigna: protuberanze sull’addome, escoriazioni sulle zampe, unghie lunghe e ciccetto sull’occhio sinistro. In poco tempo ci ha mostrato il suo lato giocherellone e pieno di vita.

Ora è ospitato in una struttura di nostra fiducia, dove i volontari possono seguirlo costantemente, dove è monitorato dai veterinari e dove con tanto amore e dedizione stiamo dimostrando a Butter che anche un cane sfortunato come lui merita una vita lunga e futuro felice.

Si trova in canile in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, con cartella sanitaria, con vaccinazioni e ovviamente con microchip.

Chiedici di Butter!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa