Adotta Alina

Una canetta festosa e buona in cerca di famiglia!

Alina, derivato jack russel, taglia piccola, 6 chili circa, nascita settembre 2021, affettuosa e socievole con le persone, va d’accordo con i cani maschi, con le femmine è un pò dominante ma comunque compatibile, brava al guinzaglio.

E’ sterilizzata, vaccinata, testata leishmania ed ehrlichia (negativa) e ovviamente ha il microchip.

Si trova in un rifugio per cani abbandonati a Palermo ma è adottabile anche a Roma e al nord Italia e si occuperà ALFA di farle raggiungere casa.

Chiedici di Alina!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa