La storia di Tarzan
Adotta a distanza Tarzan, il cagnolone nero che viveva abbandonato tra i rifiuti, con un piccolo branco le cui cure erano affidate unicamente a una persona assolutamente non in grado di provvedere alla salute dei cani sotto la sua “tutela”.
Tarzan nei suoi tre anni di vita non ha mai conosciuto spazi aperti, né odori o rumori diversi da quelli della sua piccola realtà dove è nato e cresciuto. Non ha mai interagito direttamente con gli esseri umani né con altri cani esterni al suo branco. Quando lo abbiamo portato in salvo per lui si è aperto un mondo di cui era incredibilmente curioso, ma anche molto spaventato.
Tarzan non era assolutamente pronto per essere accolto in famiglia, così lo abbiamo accolto nel programma delle adozioni a distanza. Con lui abbiamo intrapreso un percorso di educazione che si preannunciava fin dall’inizio molto difficile e faticoso, essendo lui un cagnolone di taglia grande, socievole ma scatenato come un bambino in gita scolastica.
Adotta a distanza Tarzan, per garantire il suo mantenimento, le spese del cibo e di tutte le cure di cui ha bisogno.
Con le cure giuste ogni cane può rinascere e trovare la gioia di vivere, fuori dal canile, con tanto amore!
Aderendo al programma riceverai a casa la lettera di adozione a distanza, una foto e con storia di Tarzan e, nei mesi successivi riceverai ogni mese gli aggiornamenti digitali sulla sua salute e sulla sua vita, con tante foto e video.

Adotta a distanza Tarzan
Dai una “zampa” a Tarzan per un periodo a tua discrezione (per un mese, per sei mesi, o per un anno).
Lo aiuterai a ricevere accudimento, contribuirai a sostenere il suo mantenimento in un ambiente sicuro e protetto, garantendo coccole, pappe ed esercizi quotidiani con gli educatori cinofili.
