La storia di Jamira
Jamira è nata nel Capodanno del 2018, ma ha smesso di festeggiare ben presto. I suoi occhi grandi pieni di sofferenza, le profonde ferite alle zampe anteriori e il suo manto bianco completamente annodato lasciano presagire un passato tormentato e di incuria. Quando aveva appena un anno di vita è stata ritrovata per strada, abbandonata, incidentata e senza microchip. Ben presto il suo corpo ha iniziato a rigettare il ferro che le misero nel 2019 per sistemarle la zampa e ha iniziato a muoversi sempre di meno. Fino a non riuscire più a camminare per il dolore. Fino ad oggi.
Jamira ha 4 anni, tutti vissuti in un mondo che le ha negato tutto: l’amore, la libertà, la salute. Da oggi però non vogliamo negarle la possibilità di un futuro in cui ricominciare a camminare e a scoprire, un passo dopo l’altro, che anche per lei può esistere un po’ di felicità, senza dolore, per questo la accogliamo nel programma delle adozioni a distanza.
Adotta a distanza Jamira per aiutarla nel suo delicato percorso di rinascita. Ha già affrontato un’operazione importante per curare la zampa e sta affrontando il post-operatorio.
Adotta a distanza Jamira, per garantirle le cure necessarie per tornare a camminare senza provare più dolore. Dona a Jamira la speranza di una vita degna di questo nome!
Adotta a distanza Jamira
Dai una “zampa” a Jamira per un periodo a tua discrezione (per un mese, per sei mesi, o per un anno).
La aiuterai a ricevere accudimento, contribuirai a sostenere il suo mantenimento in un ambiente sicuro e protetto, garantendo coccole, pappe ed esercizi quotidiani per la sua riabilitazione con gli educatori cinofili.
Accompagna Jamira nel suo percorso di rinascita con l’adozione a distanza ricorrente.
Il tuo aiuto garantisce per lei un accudimento continuativo nel tempo, la sicurezza di un ambiente sicuro e protetto in cui vivere, tante coccole, pappe ed esercizi quotidiani per la sua riabilitazione con gli educatori cinofili.
